martedì 27 novembre 2012
Acid Test urico
L'acido urico esame del sangue si consiglia di misurare la quantità di acido urico nel campione di sangue. L'acido urico è prodotta dal corpo durante la ripartizione naturale delle cellule del vostro corpo e anche dal cibo che mangi. Reni filtrano la maggior parte dell'acido urico e quindi viene espulso dal corpo attraverso le urine. Una certa quantità di acido urico è presente anche nelle feci. Se i reni non sono in grado di eliminare l'acido urico dal sangue correttamente o se la quantità di acido urico prodotto dal vostro corpo è molto alto, quindi elevati livelli di acido urico nel sangue può essere notato.
Come si Acid Test urico Usato
Alti livelli di acido urico nel sangue, risultato in deposizione di cristalli solidi di acido urico nei giunti. Ciò dà origine a dolore nella giunzione. Questa condizione dolorosa si chiama gotta. La gotta è una forma di artrite. Se la gotta non viene curata, i cristalli di acido urico nelle articolazioni e nei tessuti circostanti, formano depositi duri grumose chiamati tofi. Elevati livelli di acido urico è molte volte responsabili per calcoli renali o insufficienza renale. Alcol alimenti, ricchi di proteine, gli alimenti ricchi di zucchero deve essere evitato per mantenere i livelli normali di acido urico.
Un esame del sangue di acido urico aiuta a diagnosticare la gotta. Con l'aiuto del test, è possibile verificare se i calcoli renali sono causati da elevati livelli di acido urico nel corpo e se il farmaco somministrato per trattare elevati livelli di acido urico è attiva o meno. Di solito, i livelli di acido urico nei pazienti sottoposti a chemioterapia o radioterapia sono monitorati. Questi trattamenti distruggere le cellule tumorali, ma può portare a perdite di acido urico nel sangue.
Normali e anormali livelli di acido urico
Normalmente l'acido urico cristallizza sopra 6,8 mg / dL (0,40 mmol / L), quindi ogni cosa al di sopra questo è considerato come pericoloso. Se la gotta è stata ancora diagnosticata, si dovrebbe cercare di mantenere un livello di acido urico di circa 6 mg / dL (0,35 mmol / L). Inferiore a 6 è sicuro, da 6 a 6.8 è rischioso e soprattutto 6.8 è pericoloso.
Kit di prova per verifica livelli di acido urico
Facile da usare metri di acido urico sono disponibili nei mercati con il quale è possibile monitorare i livelli di acido urico regolarmente. È possibile osservare piccoli cambiamenti nei livelli che possono aiutare a mantenere i livelli più accurato. Se necessario, è possibile consultare il proprio medico circa l'efficienza della medicina e del cambiamento nella dieta.
Il test non richiede alcuna preparazione specifica prima ma ricordate, alcuni farmaci possono influenzare i risultati di questo test. Quindi, dovreste consultare il vostro medico e raccontargli tutti i farmaci che si prendono. È possibile eseguire test di acido urico a casa a prendere alcune letture extra tra 'ufficiali' test (test con il vostro medico).
Il pacchetto di monitoraggio acido urico costituito da strisce di prova di acido urico e un dispositivo di mini pungidito prendere una goccia di campione. Si sono tenuti a utilizzare una nuova striscia ogni volta che si controlla il livello di acido urico. C'è uno spazio previsto nel monitor di prova per la striscia di scivolare in. Quando la striscia viene messo lì, il monitor visualizza il livello di acido urico. È possibile modificare l'unità come si desidera, tradizionale mg / dL o unità mol / L unità SI. Il dispositivo è molto facile da usare, ma è necessario un po 'di pratica. Le strisce reattive richiedono una sola goccia di sangue abbastanza grande da riempire l'area di prova ed hai bisogno di pratica per ottenere quella goccia di sangue. Quando si ordina il kit per il test dal distributore, si consiglia di ordinare un pacchetto supplementare di strisce reattive con il kit.
Il dolore alle articolazioni è il sintomo principale di alti livelli di acido urico, ma fissare il dolore non riesce a risolvere il gotta. Bisogna sforzarsi di ridurre l'acido urico, altrimenti il dolore gotta sarà solo continuano a tornare. Livelli di acido urico non sono stabili per tutto il giorno e possono essere ogni giorno diversa. Si può vedere anche in queste fluttuazioni dei test ufficiali organizzati dal vostro medico. Il modo migliore per mantenere i normali livelli di acido urico è quello di optare per una dieta perfetta. Fate attenzione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento