martedì 27 novembre 2012
Le macchie solari sul trattamento della pelle
Le macchie solari sono comunemente causati a causa di sovraesposizione della pelle ai raggi solari nocivi. Conosciuto anche come macchie di età, queste sono piccole macchie biancastre o, di solito di colore marrone. Queste potrebbero apparire in cluster o solo sulle zone più esposte della pelle. Mentre minore esposizione può solo portare alla tintarella, oltre esposizione o ad un'esposizione ripetuta a raggi di sole può portare alla formazione di macchie brune o bianche sulla pelle. Anche se questi sono molto comuni nelle persone con più di 35, a seconda del tipo di pelle e la quantità di esposizione ai raggi del sole, questi appaiono anche nelle persone più giovani. Pelle non protetta è più suscettibile a questo e molti altri disturbi della pelle causata da raggi del sole. Optando per i migliori macchie solari sul trattamento della pelle è fondamentale per rifinire la vostra pelle e proteggerlo da ulteriori danni. Vuoi sapere che è il miglior trattamento per macchie su braccia, gambe, schiena, viso e collo? Trova le risposte a tutte le vostre domande nella sezione seguente.
Trattamenti per macchie sulla pelle
Laser skin resurfacing
Uno dei trattamenti più efficaci e costoso per le macchie sulla pelle è laser resurfacing. Questo è di solito consigliata per danni eccessivi. 3-5 sedute sono necessarie per l'intero trattamento che sarà completamente riverniciare la vostra pelle. Il dolore è minimo e di solito tollerabile. Con una corretta aftercare, il trattamento è una soluzione permanente per le macchie solari esistenti. Se la cura non è stata presa ancora una volta le macchie solari potrebbe apparire sulla vostra pelle.
Chemical Peels
Peeling chimici stanno diventando trattamento popolare per invertire danni del sole. Cliniche della pelle Molti esperti consigliano bucce per i punti di età e la rimozione di abbronzatura. Il processo comprende l'applicazione di una soluzione chimica sulla pelle danneggiata. Questa soluzione fa sì strato superiore della pelle e le cellule morte per pulir via e si inizia alla fine si staccava lasciando la pelle fresca. Post trattamento, peeling avviene che continua per un certo periodo. Estrema attenzione deve essere presa per assicurarsi che la pelle non viene esposta alla luce solare diretta durante il processo di pelatura.
Microdermabrasion
Microdermabrasion è un altro trattamento popolare per le macchie solari e altri danni superficiali della pelle. Questa procedura appassionati la superficie della pelle per ti dà una pelle fresca e luminosa. Dopo 2-3 sedute di microdermoabrasione è possibile vedere un cambiamento notevole nella condizione della pelle. Questo cancella largo delle macchie solari e la pigmentazione, dando un tono anche la pelle.
Farmaci per uso topico
Oltre ai trattamenti di cui sopra, ci sono vari farmaci topici a disposizione per creare dissolvenze le macchie sulla pelle e controllare il processo di invecchiamento. È possibile consultare un dermatologo per conoscere tali creme e lozioni noti per essere efficaci nel processo. Solitamente una o due volte l'applicazione di questi giorni creme sul intera area è raccomandato. Per alcuni farmaci, un giusto trattamento in loco potrebbe essere consigliato.
La scelta tra i trattamenti di cui sopra è un lavoro meglio lasciare per il vostro dermatologo. Ricordate che la scelta di trattamenti per il viso foto ringiovanimento della pelle disponibili nei saloni di bellezza e creme topiche disponibili al banco, senza il parere degli esperti può ulteriormente danneggiare la pelle. La cosa migliore è visitare un dermatologo di fama e ottenere la vostra pelle esaminati. Lui / lei ti prescriverà il giusto trattamento. È possibile avviare rimedi sicuri come l'applicazione di aloe vera, miscela di yogurt e miele o una miscela di pietra mandorle (impregnati durante la notte) e il latte tutti i giorni per vedere la differenza. Con giuste precauzioni come l'uso di creme solari e il sole di apparecchiature di protezione, si può stare lontano da tali danni e mantenere la pelle giovane.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento