martedì 27 novembre 2012
Crampi durante la gravidanza iniziale
La gravidanza è punteggiato da emozioni contrastanti - Da un estremo dello spettro è la gioia innata e la felicità di avere il vostro bambino. D'altra parte, temete i sintomi e dei problemi che sono fastidiosi caratteristica di essere in gravidanza. La malattia di mattina, nausea, mal di schiena e così via sono comuni durante la gravidanza. Più una delle tante cose comuni in questo periodo è crampi addominali. Crampi durante la gravidanza precoce è un importante indicatore di ciò è la situazione del corpo che di tempo. Il testo a venire sarà tutto questo e dedicato quindi a tutti gli aspiranti-mamme!
Cause di crampi durante la gravidanza
Utero Stretch
Bene, ci sarà dentro un bambino che cresce, naturalmente poi, l'utero deve accogliere il bambino in crescita. Questo ci porta verso l'utero che si estende per fare spazio per il bambino e che a sua volta porta a crampi. Quello che succede è che i legamenti di sostegno del tratto utero e che i risultati di crampi.
Gravidanza ectopica
Questa è un'altra ragione per una donna incinta di provare crampi. Gravidanza ectopica è una condizione in cui l'impianto dell'uovo accade al di fuori della cavità uterina. In questo caso, una donna può provare crampi. Se i sintomi della gravidanza ectopica sono identificati nel più breve tempo possibile, devono essere immediatamente esaminato. Ciò è perché è una condizione potenzialmente grave.
Impianto
Aggiungendo le ragioni precedenti per crampi all'inizio della gravidanza, l'impianto è ancora un altro. Questo è il momento in cui gli impianti a base di uova o si attacca all'utero. Questo accade di solito dopo 8 a 10 giorni di ovulazione post. Normalmente questo non dovrebbe succedere dopo si passa attraverso un test di gravidanza e risulta positivo. Ma spesso, anche le donne esperienza crampi solo per scoprire che in realtà lei è incinta poco dopo.
Aborto Spontaneo
Crampi durante la gravidanza può accadere a causa di aborto spontaneo. Se il crampo è collaborato con sanguinamento e spotting, può indicare un aborto spontaneo possibile.
A pochi più motivi
Dolori di gas semplici o stipsi troppo può essere il colpevole dietro crampi addominali durante la gravidanza iniziale. Questo potrebbe avere un po 'a disagio, ragioni though.The sembrano andare bene, ma come normale è questo? Il testo a venire elaborare su questo.
E 'normale crampi durante la gravidanza precoce?
Sono certo che questa questione debba essere perseguita molte donne in gravidanza o coloro che cercano di concepire. Bene, per risolvere i tuoi dubbi, crampi lieve durante la gravidanza iniziale è abbastanza comune. In questa situazione non c'è bisogno di preoccuparsi. Se i crampi in gravidanza precoce sono trascurabili, l'utero è forse farsi condizionato e preparato per il tempo dura davanti! Tuttavia, le cose possono andare male se inaspettatamente crampi è accompagnata da febbre, brividi, sanguinamento, perdite vaginali e di essere stordito. Se questo accade, un medico deve essere contattato immediatamente come questi non sono segni esattamente normali. Se si tratta solo i crampi e che troppo miti, non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Come alleviare il disagio?
Iniziate facendo scendere il livello di cambi di attività e posizione. Una piastra elettrica è anche una buona scelta per ridurre i crampi. Inoltre, nel caso in cui si sente che il gas e la stitichezza sono i colpevoli dietro i crampi, carichi sorso d'acqua e altri fluidi. In aggiunta a ciò, l'esercizio fisico la luce può contribuire a sbarazzarsi di gas. Questo porta anche a un altro fattore e questo è un riposo adeguato. Se questo non sembra funzionare, provate a piegare di nuovo per ottenere sollievo dal dolore. Fare attenzione a non piegare la schiena troppo.
Alla fine della giornata, crampi durante la gravidanza non dovrebbe preoccuparsi molto a meno che non si verificano le condizioni sopra descritte! Ma una cosa è certa. Mantenere numero di contatto del medico pronto a correre dal medico in caso di necessità essere!
E 'qui che vengo alla fine del mio trattato! Take Care!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento